T B H, the black hole

« Older   Newer »
  Share  
Darth Bane
view post Posted on 25/2/2013, 22:11




in data 25 febbraio 2013 alle ore 22:00 circa il giocatore KEROSENE (ex membro n ally madre) ha proposto un patto di non aggressione, mutuo soccorso, libero commercio tra la sua alleanza ( 2 membri, 1880 punti in classifica, 231a posizione) e le nostre Accademia e Ordine Sith.
Risponde prima Revan.
 
Top
_DarthRevan_
view post Posted on 25/2/2013, 22:27




Aspetta. Perchè ha lasciato l'Ordine?
 
Top
Darth Bane
view post Posted on 25/2/2013, 22:37




non ne ho idea, mi ricordo che si era staggato e poi unito ad una accademia. poi tu mi hai detto che aveva sbagliato accademia, e pinix è andato a riprenderlo. è tornato indietro dicendomi che kerosene si trovava bene là ma che sarebbe tornato. un paio di giorni fa ho visto che è entato nell' alleanza odierna.
 
Top
_DarthRevan_
view post Posted on 25/2/2013, 22:40




Mmmmh... Ci deve delle spiegazioni. Aspetto qui una sua risposta
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 23:09
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


No, aspetta, non mi torna qualcosa... IO ti ho detto che stava bene la; ma quando? Per quanto mi ricordo (ben poco sia chiaro...) ho detto di KEROSENE sono nella domanda per entrare, che ho fatto prima che mi dicesse che non sarebbe rientrato; poi mi sono ricordato adesso che dovevo dirlo... L'avevo già detto che KEROSENE on tornava?!?! A me sembra di no!

Ha detto che vuol gestire lui una ally, non entrare in una e non gestirla (non intendo per forza come fonder, ma come me ad esempio per questa ally)

Detto ciò... Che si fa?
 
Contacts  Top
Imperiial
view post Posted on 25/2/2013, 23:58




Sinceramente un alleanza così debole non ci cambia niente
 
Top
Darth Bane
view post Posted on 26/2/2013, 12:02




adesso mi ricordo, non me l' ha detto pinix, ma è stato kerosene stesso a dirmi che sarebbe tornato! gli ho scritto, tra poco tempo dovrebbe rispondere qui
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:01
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


A me ha detto che sarebbe tornato... Poi ha cambiatoq idea
 
Contacts  Top
Darth Bane
view post Posted on 26/2/2013, 15:24




risposta di kerosene al mio invito di scrivere nel forum:

"Non mi fa registrare, sono uscito inizialmente per sbaglio, Poi sono andato nella chaos accademy senza un preciso motivo e in fine ho creato la mia alleanza"
 
Top
_DarthRevan_
view post Posted on 26/2/2013, 15:38




Allora. O risponde qui, o gli dichiariamo guerra -.-" per una questione di rispetto.
 
Top
Darth Bane
view post Posted on 26/2/2013, 15:41




mi he detto che non riesce a registrarsi, se dichiariamo guerra chi di noi può attaccarli? hanno meno di 2000 punti. è online in ogame
 
Top
_DarthRevan_
view post Posted on 26/2/2013, 19:11




che mi scriva li, allora
 
Top
Darth Bane
view post Posted on 26/2/2013, 19:39




l' ho avvisato. Esprimo comunque le mie opinioni su questa proposta:
1) tralasciando il mistero sulla sua uscita, un patto di LIBERO COMMERCIO e NON AGGRESSIONE potrebbe essere plausibile, perchè magari in futuro avranno la fortuna di reclutare top members e poter essere quindi una minaccia sventata.
2) l' opzione di MUTUO SOCCORSO mi lascia un pò perplesso. Mi dà l' impressione che abbiano una guerra imminente, ma comunque non mi va a genio essere l' angelo protettore di quella misera alleanza.
3) come ha detto Imperial, a noi non cambierebbe nulla, i vantaggi li avrebbero solo loro.

Se poi penso anche al fatto che Kerosene sia un disertore ingiustificato ( e vorrei metterlo in lista nera), il mio voto è contrario.
 
Top
_DarthRevan_
view post Posted on 26/2/2013, 20:14




Ricordo che siamo Sith. Se quello che voleva era solo il potere non doveva disertare, ma guadagnarselo sfidando uno di noi. Quindi se è come dici tu, ovvero che voleva comandare un alleanza, lo attaccheremo senza indugi.
 
Top
Darth Bane
view post Posted on 28/2/2013, 16:08




Se non ha fatto sentire più sue notizie, propongo di mettere il suo nome in lista nera. Offro una taglia di 5k metallo, 5k cristallo, 5k deuterio
 
Top
18 replies since 25/2/2013, 22:11   157 views
  Share