Cronaca 0002 - Incontri, Le pedine si muovono

« Older   Newer »
  Share  
Darth_Upyria
view post Posted on 3/9/2013, 13:45




In una galassia lontana lontana...



3653 BBY

Il Trattato di Pace è stato firmato tra l'Imperatore e la Repubblica. Entrambe le parti hanno stabilito le proprie rispettive zone di influenza, anche se la Repubblica deve cedere molti pianeti e sistemi al potere dei Siths.

Ma da entrambe le parti c'è chi accetta difficilmente questo stato delle cose.
Alcuni Siths non apprezzano la politica dell'Imperatore, che non ha dato il colpo di grazia alla Repubblica.
Alcuni Jedi trovano che firmare il trattato dopo la strage al Tempio e il sacco di Coruscant sia una resa sin troppo evidente al Potere Oscuro.

Sia il Consiglio Oscuro che il Consiglio Jedi registrano defezioni, da parte di maestri e allievi, che intraprendono scelte personali in netto contrasto con la politica attuale.

Tra le fila dei Siths, soprattutto, vi sono numerosi giovani intraprendenti che per storia personale e scelte, si spargono per la galassia alla ricerca della propria Via.

Tra essi, si trovano un giovane Razarac che, dopo il Sacco di Coruscant, ha lasciato il pianeta per cercare una diversa strada per raggiungere il potere.

Diversamente, Phoenix ormai più simile a un vagabondo che a un Sith, balza continuamente da un pianeta all'altro, alla ricerca di preziosi alleati per portare il colpo finale agli Jedi.

Entrambi hanno ricevuto su un canale sconosciuto una comunicazione piuttosto enigmatica, che li invita a recarsi su Byss, il desertico pianeta dalle molteplici implicazioni.

Pur sospettoso per il tipo di comunicazione, Razarac arriva con un trasporto presso l'unico spazioporto del pianeta degno di questo nome, lontano dai luoghi di culto e meditazione dispersi sul pianeta. Scende dal trasporto, guardandosi attorno.

Phoenix ha invece preso l'invito come l'ennesima sfida del destino, che lo chiama su un pianeta denso di significati per un Sith. Chi è riuscito a trovarlo nonostante sia un perfetto sconosciuto e soprattutto utilizzi mezzi non marcati per spostarsi tra i pianeti? Viene lasciato da un contrabbandiere ai margini esterni dell'unico agglomerato e popolato del pianeta. Lontani vede le luci dello spazioporto. Il vento spira notevole, nella luce del tramonto.

L'invito è abbastanza chiaro. Devono raggiungere un piccolo negozio e chiedere di un mercante di schiavi, Slobo Slaint.

Da qui in avanti, la storia la fate voi...



§§§



NOTE OFF

PG Partecipanti: Razarac(Sith - Mastermerlo) & Phoenix (Sith - Phoenix) & Upyria (Sith - Darth_Upyria)

Sloti PG liberi: Nessuno

Si raccomanda ai Player di ricordare le Regole Generali e non dare per scontato niente. Ciò che si può usare è ciò che è esplicitato in Scheda del Pg all'ultimo aggiornamento.

In caso di intervento Master, si raccomanda di non pubblicare post sino al segnale di GDR ON dato dal Master stesso.

Turno di Role: Razarac - Phoenix - Upyria - Buon Gioco!

 
Top
mastermerlo
view post Posted on 3/9/2013, 16:51




Fin da quando il trasporto è entrato nell'atmosfera di Byss, Razarac ha percepito distintamente la malignità del Lato Oscuro della Forza che aleggia sul pianeta. Mentre si lascia pervadere da tale potere, riflette ancora una volta sul strano messaggio che gli era stato inviato, chiedendosi chi poteva mai averglielo mandato e come era riuscito a rintracciarlo.
Subito dopo che l'astronave è atterrata, Razarac scende dal vascello, si avvolge nel proprio mantello per ripararsi dal forte vento e si dirige verso l'uscita dello spazioporto. Per prima cosa decide di sfamarsi per potersi ritemprare dalle fatiche del lungo viaggio intrapreso, per poi iniziare la ricerca di Slobo Saint e del suo negozio.
 
Top
view post Posted on 3/9/2013, 18:20
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:



s3cg
az5zawil




org.sopt.starwarswallpaper_icon Scheda del Personaggio org.sopt.starwarswallpaper_icon

Nome del PG / Player: Phoenix / Phoenix
Fazione: SITH
sith_symbol_decal


STATISTICHE

40px-SW_Forcecharge Fisico: 2

40px-SM_Undyingrage
Mente: 3

40px-SM_FrenzyLato Oscuro: 5



sith-inquisitorSKILLS CONOSCIUTEsith-inquisitor

Percezione della Forza: 1
Usare LightSaber:1



ZVqZDlTsk0wOYjcT EQUIPAGGIAMENTOZVqZDlTsk0wOYjcT
Abiti da viaggio (quantità:2)
Lightsaber (colore azzurro - cristallo primario: zaffiro) (quantità:1)



Sith_HolocronBACKGROUND Sith_Holocron

Phoenix, nato, cresciuto su sul pianeta Emerald, addestrato da giovane al Lato Oscuro, diventato soldato ha iniziato, con la forza e ricatti ad infiltrarsi nelle decisioni politiche del suo pianeta, unico suo luogo importante. Dopo essere stato bandito dal suo pianeta natale adesso girovaga per diversi pianeti alla ricerca di nuovi guerrieri, ai quali lascia un segno indelebile del suo passaggio, che a tempo debito si dovranno riunire sotto il suo potere per affrontare e sconfiggere definitivamente le loro controparti, i jedi.




In viaggio per il piccolo pianeta di byss, phoenix, accompagnato da un suo vecchio amico contrabbandiere, dorme profondamente, risparmiando le energie per l'imminente incontro, che sarebbe potuto sfociare in una battaglia o in una riunione per decidere le prossime mosse di una grande organizzazione.

eccomi su byss... Speriamo di fare nuovi alleati che nemici.

Usando il potere della percezione della forza, scandagliò l'area alla ricerca di alleati... O nemici.
Constatato che era una zona praticamente deserta si diresse verso la città per accorciare le distanze dal suo obbiettivo, ma sarebbe entrato in azione il giorno successivo, ora era necessario trovare un luogo appartato dove passare la notte... E cercare di capire quale strano SITH lo avesse contattato.


consiglio di mettere la propria scheda almeno ogni inizio di cronaca, per avere velocemente sott'occhio skill e cose varie :).
 
Contacts  Top
Darth_Upyria
view post Posted on 4/9/2013, 07:23




Lasciare il santuario scavato nella pietra gli costa sempre un po', in termini di fatica e di tempo che considera sprecato.
Tutto ciò che lo distoglie dalla meditazione profonda è sempre qualcosa che lo infastidisce, sebbene raramente si permetta di far emergere questo sentimento.
Ha dismesso l'abito nero con il talare rosso tipico della sua setta, per vestire con abiti più consoni a una discesa tra i mortali. La Voce del Maestro echeggia ai margini della sua coscienza, ricordandogli che non è con la sola meditazione che potrà ascendere lungo la scala che porta alla vette raggiunte dal Divoratore di Mondi, al quale egli si ispira istintivamente.
Lascia anche la maschera, mentre porta con sè nascosta sotto gli abiti, la spada laser: non è il caso di essere imprudenti.

Sul display della rudimentale strumentazione che tiene presso di sè, al santuario nascosto, gli ha comunicato che un paio di messaggi inviati sono stati letti e confermati. Quindi qualcuno a breve dovrebbe giungere. Resta da capire chi siano, dato che ha mantenuto il messaggio assolutamente neutro, in modo che se fosse stato visto da occhi non adatti, non sarebbe stato comprensibile.

Ha camminato per tutto il pomeriggio, sotto il vento del deserto roccioso, per arrivare al tramonto ormai...
Alza i suoi occhi dalle iridi quasi bianche, al punto che si confondono con la sclera. Le prime luci delle case son già accese, mentre nota un po' di traffico allo spazio-porto: in una di quelle navi in arrivo forse ci sono i convocati.

Stringe i lembi del mantello a poncho e continua il suo cammino.
La meta è vicina.
 
Top
mastermerlo
view post Posted on 5/9/2013, 01:15




Mentre si sta rifocillando, Razarac presta attenzione a tutto ciò che lo circonda ed a tutte gli individui lì presenti. Usando la percezione della Forza, cerca di avvertire se è proprio tra di loro che si trova il mercante di schiavi che va cercando. Pensa tra sè e sè: "Chissà, magari si trova proprio in questo locale quel mercante di schiavi di cui parla il messaggio che ho ricevuto.".
In quel momento, una conversazione tra due avventori attira la sua attenzione. "Hai sentito la novità? Sembra che domani ci sarà una vendita di una nuova partita di schiavi da quel mercante di schiavi, Slobo Slaint.". "Allora ci conviene andare lì il prima possibile, così potremo avere più possibilità per aggiudicarci i pezzi migliori!!", ridacchia uno dei due per risposta.
La discussione di per sè non interessa al Sith, ma è il riferimento al Slaint che attira la sua attenzione. "Benissimo, allora mi basterà seguire quei due in modo da scoprire dove si trova il negozio del mercante, così finalmente potrò scoprire chi è il Sith che mi ha contattato e quali sono le sue intenzioni.". Detto questo, Razarac trova un posto dove passare la notte e si riposa in vista del giorno seguente.

La mattina dopo il Sith, riposato e nel pieno delle sue forze, si accoda ai due avventori della sera prima e si dirige verso il negozio del mercante di schiavi. Non vede l'ora di arrivare, ma sotto il mantello stringe forte la sua spada laser, nel caso in cui si tratti di un tranello. Dopo pochi minuti raggiunge il negozio di Slaint, impaziente di scoprire cosa gli riserverà il prossimo futuro.
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 17:01
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


La notte e lunga, ma non abbastanza per far dormire cuori agitati e menti molto pensierose, il SITH era in meditazione per concentrare i suoi poteri.
Il primo raggio di sole, entrato dalla enorme entrata alla caverna, colpisce in pieno il SITH, svegliandolo dalla meditazione e riportando lo nel nostro mondo.
Phoenix, poi, si alza, raccoglie tutte le sue cose e si avvia verso la città, di questo passo prima di pranzo sarà in città.
Il luogo fuori dalla città e desolato, niente ville di ricconi che non sanno come spendere il loro patrimonio, nè barboni, niente a parte una distesa di sabbia e sassi, qualche alberello e rifiuti, in lontananza si vede la città frenetica, completamente contrapposta alla calma di quella landa.

concentrandomi riesco perfino a sentire alcuni rumori della città, chissà che confusione che ci sara.

Dopo alcune ore le orecchie del SITH erano assordate dalla confusione attorno a lui, era arrivato in città.

Gironzolava alla ricerca di colui che l'aveva contattato, ma prima era meglio fare rifornimento, entrò in un piccolo negozio, sempre scandagliando l'area alla ricerca di combattenti, senza però farsi notare, comprato alcune cose utili, cibi, vestiti ed uno zainetto, chiese del mercante di schiavi, la risposta del mercante fu che il non lo conosceva, il primo buco nell'acqua, un po' deluso si mise a chiedere informazioni in giro per la città.
 
Contacts  Top
Darth_Upyria
view post Posted on 6/9/2013, 07:25




L'avanzata verso la città in realtà non gli ha richiesto moltissimo tempo. Vi rimette piede dopo qualche anno che non si fa vedere, ma qualcuno sembra riconoscerlo.
Le reazioni gli strappano un sorriso sottile sottile: alcuni evitano evidentemente di incrociare il suo sguardo e il suo passo, altri chinano il capo. Non si capisce se in segno di rispetto o per semplice paura.

Di fatto lui non ha mai fatto alcunchè alla piccola comunità residente, ma evidentemente il fatto che sia una specie di eremita che studia il Lato Oscuro qualcosa deve aver lasciato in loro.

Non si perde in troppe chiacchiere, puntando direttamente alla dimora di Slobo Slaint, il mercante di schiavi con il quale ha raggiunto un accordo: si ricorderà di lui al momento opportuno, quando avrà raggiunto i suoi obiettivi. Slobo Slaint è uno di quei tipi assai poco raccomandabili che però ha una mente fina, capace di valutare in pochissimi istanti la profitabilità di un affare.
Quando giunge alla sua porta e si annuncia, uno degli schiavi gli apre e lo fa entrare con una reverenza, che Upyria considera inutile: per lui questi sono solo orpelli per la gente normale.

" Guarda guarda! Ti aspettavo!" la voce di Slobo lo raggiunge da destra, facendogli volgere il capo nella sua direzione " I miei uomini mi hanno detto che ci sono un paio di individui che potrebbero essere i tuoi contatti. Domattina li faremo portare qui."

Upyria lo guarda: alto, ben piantato, occhi e capelli neri, un paio di cicatrici sul volto. Un tipico, quasi banale, elemento della vita della galassia di questi tempi, dove le Grandi Potenze si scontrano, ma i Piccoli Bastardi proliferano. L'Oscuro tiene le mani raccolte nelle mani appoggiate sull'addome e scuote il capo.
" Verranno loro, non temere. Tu fai trovare una sala adatta allo scopo."

L'altro annuisce e aggiunge:
" Sarà fatto, signore. Domattina c'è mercato, sicuramente arriveranno in quel frangente. La tua stanza è pronta."

Upyria annuisce e si volge verso il corridoio che lo porterà alla sua piccola camera, spartana ma adatta a lui.
Lì trascorre la notte in meditazione.

---

Il mattino giunge sin troppo presto, secondo i suoi standard. La casa del mercante di schiavi è in fermento e già sente la voce di Slobo Slaint ordinare ordini a destra e a manca.

Il Mercato degli Schiavi è aperto!
 
Top
mastermerlo
view post Posted on 7/9/2013, 12:16




Pian piano la zona si riempie di gente, sia curiosi sia compratori, ma Razarac non si lascia turbare dalla confusione che cresce sempre più. Resta concentrato, prestando attenzione intorno a sè e cercando di percepire la presenza di eventuali avversari nella folla crescente.

"Il Lato Oscuro è molto più potente in questa zona, lo percepisco sensibilmente. Colui che mi ha mandato quel messaggio deve essere nelle immediate vicinanze. Devo solo trovare quel mercante di schiavi e farmi portare da lui, con le buone o con le cattive.", pensa il giovane Sith, mentre stringe la sua spada laser.

All'improvviso una forte voce profonda sovrasta il rumore della folla, strappandolo dai suoi pensieri.
"Fatevi avanti, fatevi avanti signori. Venite ad ammirare le migliori merci di tutto Byss. Non troverete schiavi migliori da nessun altra parte. Parola di Slaint, Slobo Slaint. Avanti, fatevi avanti!!".

Al suono di quelle parole il Sith si volta nella direzione da cui provengono. Gli occhi di Razarac brillano di oscura soddisfazione mentre osserva quell'individuo, sfregiato sul volto e con occhi e capelli neri come la notte più buia, sbracciarsi e gridare cercando di attirare il maggior numero di clienti verso il palco dove si trova.
"Finalmente ti ho trovato, mercante. Ora mi porterai da colui che voglio, e lo farai subito, non ho tempo da perdere nè la pazienza per aspettare.".

Si fa largo tra la folla, fino ad arrivare a ridosso della zona dove sono messi in mostra gli schiavi in vendita. Nota Slaint che fa avanti indietro incessantemente mentre cerca di ricavare il maggior profitto possibile. Appena il mercante si gira verso di lui, scosta lievemente il suo mantello, in modo da far intravedere solamente a Slaint la sua spada laser.
A quella vista, il mercante alza lo sguardo e, una volta incrociato lo sguardo con quello del Sith, un lieve sorriso gli increspa le labbra mentre gli fa cenno di portarsi dietro al palco ove lo avrebbe raggiunto.

Portatosi dietro al palco, Razarac si vede raggiungere immediatamente dal mercante.
"Buongiorno signore, mi stavo giusto chiedendo quando saresti arrivato. Vieni, ti accompagno subito, lui ti sta aspettando!", gli dice sorridendo. Detto ciò si avvia deciso verso la sua casa, con Razarac che lo segue, impaziente di conoscere il volto di colui che lo ha convocato in quel posto, anche se mantiene la stretta sull'impugnatura della sua spada laser.

Appena entrati, percorrono un paio di corridoi fino ad arrivare sulla soglia di una sala lievemente più grande delle altre. Una voce penetrante si sente provenire dal suo interno: "Ora puoi tornare al tuo lavoro, Slobo Slaint, e tu, giovane Sith, entra pure.".

"Certamente signore, vi lascio subito soli.", detto questo, si volta e si dirige verso l'uscita, lasciando il Sith solo sulla soglia della sala.

Un attimo dopo, il giovane Sith varca la soglia della stanza, trovandosi a tu per tu con l'altro Sith "Ti stavo aspettando, Darth Razarac. Io sono Darth Upyria, e noi due dobbiamo parlare.".
 
Top
view post Posted on 8/9/2013, 17:28
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


Dopo un paio di insuccessi finalmente phoenix trovò qualcuno che conosceva il mercante di schiavi, era abbastanza famoso, ma non conosciuto da tutti su byss.
L'uomo che lo conosceva era abbastanza alto, con un poco di baffi e una cicatrice che andava dall'occhio sinistro al lato del labbro sinistro, vestiva abiti che sembravano abbastanza costosi, parlava di slobo saint in modo strano, con affermazioni contrastanti riguardanti la sua stima per il mercante, un momento lo disprezzava e quello dopo lo ammirava, e quello dopo ancora temendolo.
Finita la descrizione generale del personaggio, mi disse finalmente un'affermazione utile, forse l'unica nl suo mare di parole: che oggi c'era il mercato degli schiavi, diretto da slobo, i citta.
Mi ci accompagnò.
grazie
ah, di niente signore, se ha ancora bisogno di me sa dove trovarmi....
alzai la mano come segno di smetterla, non potevo atarlo a sentire un minuto di più, mi aveva ucciso le orecchie.
Dopo qualche minuto mi ritrovai sommerso dalla folla, chi cercava di farsi avanti per prendere i migliori, chi passava per sbaglio e chi cercava di rifilarmi roba inutile.
Naturalmente cercavo in continuazione qualcuno con un potere abbastanza elevato, ne trovai uno solo, in mezzo alla folla.
Dopo una decina di minuti una voce sovrastò e azzerò il fracasso della folla, diceva:
Fatevi avanti, fatevi avanti signori. Venite ad ammirare le migliori merci di tutto Byss. Non troverete schiavi migliori da nessun altra parte. Parola di Slaint, Slobo Slaint. Avanti, fatevi avanti!!.
Dopo qualche minuto sparì, lasciando a metà la trattativa per uno schiavo un vecchio, sembrava molto irrequieto, come se avesse pura di qualcosa o qualcuno, come se stesse aspettando qualcosa.
Tornato inizio a ripetere la filastrocca:Fatevi avanti, qui c'è la migliore merce di tutta byss...insomma tutte frasi per attirare clienti.
Dopo un bel po' di fila arrivai da slobo, gli dissi:
Senza aspettare oltre, vorrei non questo o questo schiavo, vorrei troppo quello avere, ne tanto sarei orgoglioso, sa? conta esserlo o proprio no? ma tanto sono approssimamente quasi tutti uguali, tutti forse. o forse da lei alcuni sono leggermente diversi? e' davvero interessante??? O semplicemente difficile?
Il mercante allora mi prese e mi portò a casa sua, la strada era corta, e non bastò neanche a convincerlo a farmi raccontare perché mi aveva contattato.
 
Contacts  Top
Darth_Upyria
view post Posted on 9/9/2013, 07:34




Il Sith Oscuro osserva i due Sith appena pervenuti.
Senza una parola lascia su un tavolo un piccolo proiettore olografico.

" Qui troverete le coordinate di un pianeta, che dovrà diventare la base per le nuove operazioni di un gruppo di Sith distaccato. Voi due non siete i soli. Un altro è alla ricerca di un Holocron."

Altro non aggiunge, lasciando ai due Sith il proiettore.
In silenzio, torna ad uscire dalla casa di Slobo Slaint e si allontana.

I due Sith troveranno le coordinate di un pianeta lontano, oltre il bordo esterno.

§§§

OFF: il PNG Upyria viene ritirato dal Gioco, per distacco del Player dalla ally. Auguro a tutti Buon Gioco e Buon Proseguimento. Divertitevi! ^_^
 
Top
mastermerlo
view post Posted on 9/9/2013, 17:21




Razarac osserva il Sith Oscuro uscire dalla stanza, ed appena quest'ultimo si è allontanato si avvicina al tavolo, prende nota mentalmente delle coordinate del pianeta da raggiungere, per poi afferrare il proiettore ed infilarselo all'interno di una tasca. Infine si rivolge al Sith che era entrato nella stanza poco dopo il suo arrivo:
"Mi chiamo Darth Razarac, e sembra che dovremo affrontare insieme questo viaggio per raggiungere il pianeta indicato da queste coordinate...per quanto l'idea non mi alletti! Sarà meglio che ti dimostri capace, non intendo avere palle al piede, altrimenti dovrò prendere dei provvedimenti alquanto drastici!".

Mentre dice tali parole, stringe forte l'impugnatura della sua spada laser, cercando al contempo di percepire le emozioni del confratello.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 23:20
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


GDR STOP

Commenti cancellati, gdr stop inserito, 3D creato
 
Contacts  Top
11 replies since 3/9/2013, 13:45   196 views
  Share