DarthBane va in pensione

« Older   Newer »
  Share  
DarthBane
view post Posted on 27/9/2013, 10:40




Salve a tutti.
E' giunxto l' autunno anche per i Sith. Le foglie cadono una dopo l' altra.
Upyria è uscito, Revan non c'è più, Kaan lascia il "trono" e io lascio voi.
Il problema è il tempo: riuscirò a connettermi solo un paio di volte a settimana perciò sarà impossibile per me giocare in un' alleanza.

Ora che i big non ci sono più starà a voi decidere cosa fare. Continuerete ad essere Sith? Cambierete nome? Formerete una grossa alleanza con l' ally madre?
...
Non so se Revan cederà il Forum, comunque c' è anche il forum dei Siths ancora aperto se non sbaglio.

Penso che cambierò nome, ma il mio pianeta madre sarà sempre Biohazard.
Se qualcuno è perseguitato da qualche buontempone scrivetemi, che gli farò passare la voglia.

Buon proseguimento a tutti!

P.S. una precisazione che non ho dato nella circolare: siccome non ho intenzione di attaccare nessuno di voi ma solo quei puzzoni dei GdL, terrò così la lista amici. capirò se qualcuno mi toglierà dalla sua lista
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 19:47
Avatar

Darth malakko

Group:
Member
Posts:
613
Location:
Non lo so

Status:


Fate mi capir, sto assente da ogame pur bazzicando sul forum e altro due settimane e mi ritrovo con bane in pensione, revan morto, upyria (ma almeno quello c'ero) emigrato e Kaan "inutilizzabile"(dovevo pur metterci una parola)???
E io che ero in pensione da tempo???
(Tranquilli, non è una predica... ma neanche un complimento XD XD).

Quindi, eravamo io bane fener e revan, si sono aggiunti upy e Kaan, upy Kaan bane e revan se ne sono andati... Siamo rimasti solo io e fener (sono intesi "quelli più importanti" nella alleanza a livello di "politica")...
Che gli è successo?



(Dovrebbe esserci un clima di indecisione, scadenzato con l'ultima frase, starebbe a significare sia "come mai lui è rimasto" con un tono un po' ironico sia "lui non se ne è andato, vero", tutto quando sottolineando una sorta di presa in gironzerà la strana coincidenza che tutti i migliori "mollano" la "politica" insieme, tutto sottintendendo buona real life (avevo scritto buona vita reale, ma ci sta molto peggio), in quanto è un gioco, dovrebbe essere la descrizione di ciò che olivo intendere, niente rancore ne altro eh!)

.(:)_(:).
 
Contacts  Top
DarthBane
view post Posted on 20/10/2013, 16:38




ATTENZIONE: in seguito all' accesso nell' alleanza Alfa&Omega revoco il patto di non belligeranza con voi. Ora siete tutti Target
 
Top
2 replies since 27/9/2013, 10:40   55 views
  Share